Festa della Birra  

Pubblicato 02-10-2015

Un esperienza unica e sicuramente da ripetere. 
Vorremmo ringraziare per il successo ottenuto ieri sera tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di quest'evento, in primo luogo Don Francesco che ci ha ospitato nell'arena dell'oratorio di Cerano, gli Amici dell'oratorio che hanno collaborato con noi con la stessa armonia di un vecchio team affiatato e tutti i membri dell'associazione che hanno lavorato duramente per la buona riuscita di questo evento.
Non possiamo non menzionare gli amici della Pro-loco di Sozzago sempre disponibili ad aiutare le associazioni del territorio e i ragazzi del birrificio artigianale Hordeum di Novara con i quali abbiamo raggiunto una forte intesa professionale e personale.
Un particolare ringraziamento lo dedichiamo a Lorenzo Mombelli, che si è distinto per la sua professionalità e capacità nel gestire la parte artistica della serata.
Vorremmo inoltre ringraziare tutti i gruppi che si sono avvicendati sul nostro palco; Annozzero, Cash and the Shavatons, DeepWater, Pulsers, Silver Lake, Sinagua GRAZIEEEE!!!!!!
Ed infine un sincero ringraziamento a tutte le persone che ci hanno allietati con la loro presenza,è grazie a voi che è stato fatto un altro passo verso la realizzazione del nostro progetto!!!!!!!!!!!!!!!!!


Una proposta per festeggiare l'arrivo dell'autunno e un rinnovato impegno di solidarietà!!!!
Salamelle Birra Artigianale Hordeum e molto altro accompagnate da buona musica suonata dalle band Ceranesi: Annozero, DeepWater, Silver Lake e Sinagua.
Una festa anche per bambini, grazie alla presenza di un gonfiabile!