Come contribuire

Per essere operativi sul territorio novarese, abbiamo bisogno della tua generosità e del tuo passaparola.

Solo così, insieme, potremo dare una possibilità ai nostri bambini speciali. Se la meritano insieme alle loro famiglie.

Ci sono diversi modi per contribuire, ma tutti ugualmente importanti perché solo da tante gocce si forma il mare.

  1. Puoi diventare socio di Nuvolando con un piccolo contributo di 10€ oppure facendo una donazione sul CC dell’associazione (IBAN:IT20M0623055720000030724006)
  2. Puoi devolvere il 5x mille all’associazione Nuvolando indicando il CF 02446910032 nella dichiarazione dei redditi
  3. Puoi partecipare ai nostri eventi periodici:
  • CESTI NATALIZI: Per Natale confezioniamo dei cesti con prodotti tipici locali provenienti da aziende selezionate e nostre sostenitrici. Il contenuto e i costi variano per accontentare tutte le esigenze. I nostri cesti sono un regalo solidale adatto sia per privati sia per aziende. Clicca qui (link a pagina pdf con immagini cesti) per vedere le immagini e conoscere i costi. Per le prenotazioni compila questo form indicando il nome del cesto e il quantitativo richiesto.
  • UOVA PASQUALI: fondenti o al latte, sono preparate per noi da un laboratorio artigianale col quale collaboriamo da diversi anni. Hanno sorpresa all’interno. Per ulteriori info sulle uova clicca qui ( link alle immagini, peso, dimensioni, tipo di sorpresa. Un pdf) Anche per prenotare le uova, compila questo form indicando il tipo e il quantitativo richiesto.
  1. Puoi scegliere le BOMBONIERE SOLIDALI per le tue cerimonie: battesimi, comunioni, cresime, anniversari o lauree. E’ possibile personalizzare le bomboniere e, per chi lo desidera, fornire anche i confetti. Per vedere alcuni esempi clicca qui (link a pdf con esempi divisi per tipologia di cerimonia).
  2. Puoi anche telefonare o scrivere (link a contatti) per chiedere un appuntamento.